Sabato 25 febbraio 2012 alle ore 11 in Piazza della Marina a Casamicciola inizierà la campagna di diffusione del documento di proposta del Movimento per una Riscossa Civile di Casamicciola che ha come promotori Antonio Pisani, Antonio Carotenuto, Giuseppe Mazzella, Giuseppe Castagna e Giovanni Di Costanzo.
Il Movimento - che ha eletto Presidente l’ avv. Antonio Carotenuto e segretario il dottor Antonio Pisani - diffonderà il documento – tirato in 1000 copie e diffuso sul web - dal titolo: “ Salvare il nostro Paese, Rivalutare la Politica: il Rilancio o il Baratro” fra tutti i cittadini ed ha annunciato un convegno nazionale sulle possibilità della Società di Trasformazione Urbana – prevista dall’ art.120 del Testo Unico sugli Enti Locali - per i prossimi mesi perché individuata come lo strumento giuridico indispensabile per il recupero del complesso Pio Monte della Misericordia, del bacino termale di La Rita e delle altre strutture termali-turistiche chiuse e dismesse per circa 60 mila mc. la cui decisione di istituzione spetta in maniera esclusiva al Comune.
I promotori illustreranno ai cittadini il documento e le sue finalità e richiederanno l’ adesione che può anche essere inviata via e-mail a