Ischia News ed Eventi - Solidarietà e sorrisi: una serata di beneficenza dell’Associazione Ischia mia

Solidarietà e sorrisi: una serata di beneficenza dell’Associazione Ischia mia

Musica
Typography

Appuntamento venerdì 23 marzo al Capriccio di Casamicciola con il sodalizio fondato da Domenico Di Meglio che assiste anziani, disabili e persone in difficoltà.

Una serata di beneficenza, per raccogliere fondi a favore di iniziative benefiche. La serata intitolata “Solidarietà e sorrisi” ha già raccolto attorno a sé adesioni di personalità del mondo dello spettacolo e civile. Evento previsto venerdì 23 marzo al Capriccio di Casamicciola, quando si festeggerà il terzo anniversario del sodalizio fondato dal compianto Domenico Di Meglio, di cui oggi ha preso le redini della presidenza Lucia Buono. Tra i rappresentanti della società civile hanno già dato la loro adesione Ernesto Caccavale, Giampiero Catone, Titti Celentano, Mario Ciotti, Goffredo Locatelli, Sergio Passariello, Tiberio Sauro.

Tra i personaggi e volti noti del mondo dello spettacolo hanno confermato la loro presenza Lucia Cassini, Angelo Di Gennaro, e Julienne, brasiliana esperta di danza del ventre, animatrice della movida isolana. Direttivo al gran completo anche per Ischia mia, che, oltre Lucia Buono, vede presenti Luigi Di Biase, Ugo Perrella, Adriano Pirozzi, Ciro Poli, Giuseppe Santoro. La serata verrà presentata dalla giornalista Carmen Cuomo. Ischia mia è un’associazione che si ispira ai principi cristiani. L’associazione è apartitica, non ha scopo di lucro ed è stata fondata per diffondere i valori legati alla legalità, alla famiglia e salvaguardare e promuovere tutte le espressioni culturali legate all’isola d’Ischia. Tra le principali finalità Ischia mia si propone di attuare iniziative a sostegno delle persone svantaggiate. Ischia mia ha già realizzato alcuni progetti, tra cui una raccolta fondi nel periodo natalizio che ha permesso di fornire assistenza a soggetti portatori di handicap e anziani.