Tutto quello che avreste voluto sapere su Ischia e il regno delle favole (ma non avete mai osato chiedere).
Il L.A.P. (Laboratorio Artisti Precari) e gli Strani Tipici il 6 e 7 marzo presso il Centro Congressi de L’Albergo della Regina Isabella presentano due spettacoli:
- Il Controsenso Plus – sabato 6 marzo, ore 21.30
- …e sopravvissero felici e contenti – domenica 7 marzo, ore 18.30.
I nostri Precari preferiti, sabato 6 marzo, ne Il Controsenso Plus ci sveleranno il segreto della nostra isola, che alcuni considerano ancora un posto da favola. Uno spettacolo suddiviso in domande provocatorie, canzoni sarcastiche, comiche e sketch umoristici che stuzzicano e dilettano lo spettatore su i moltissimi eventi che hanno turbato, non poco la comunità come le manifestazioni studentesche e popolari, gli abbattimenti di case ed alberi (non votanti) i lavori di “abbellimento dell’arredo urbano” e non solo. Ah! e ricordate che i nostri Artisti da Laboratorio sono più bravi dei bambini di “Io canto” su canale 5.
Domenica 7 marzo gli Strani Tipici, più in forma che mai, riproporranno a grande richiesta “…e sopravvissero felici e contenti” lo spettacolo totalmente improvvisato sul mondo delle favole. I personaggi fantastici non sanno più cosa fare e vagano nel bosco senza una meta, senza sogni. Solo il pubblico potrà aiutarli suggerendo cosa fare, il tutto dopo le partite di pallone.
Costo Biglietto:
- spettacolo 5€
- spettacoli 8€
(I bambini fino a 10 anni GRATIS!, se accompagnati da un adulto pagante)
Info:
Per essere informato in tempo reale su questi eventi e su tanti altri, collega il Tuo telefonino, palmare o pc al Nostro calendario eventi su l'isola d'ischia