Terminate le riprese della puntata pilota della fiction Tv "Ischia For Ever", diretta dalla nota attrice e cantante Lucia Cassini. Le scene sono state girate sull'Isola Verde, località Cartaromana, e nella provincia di Napoli; il programma prevede dieci puntate, ciascuna racconta una storia diversa con un noto attore protagonista.
"La Grimaldi Cinematografica affronta questa divertente realizzazione con il coraggio, abbastanza apprezzato in questo periodo storico dell'Italia, e una leggera sfrontatezza, caratteristica peculiare", affermano Carmine Grimaldi, Laura Battaglia e Stefano Di Gennaro, responsabili della giovane società di produzione.
Nel cast, oltre a Lucia Cassini, al suo debutto come regista, vi sono Carlo Croccolo, Gino Rivieccio, Francesco Paolantoni, Lello Pirone, Enrico Beruschi, Antonella Fragiello, Vincenzo Merolla, Natalia Cretella e Teresanna Pugliese, già protagonista del reality "Uomini e Donne", che vedremo per la prima volta nel ruolo di attrice. La direzione casting è di Crescenzo De Carmine, il produttore esecutivo Nicola Spanò. Molte modelle napoletane nelle tante comparse utilizzate, fra cui la stupenda Alessia Di Fiore e la pittrice-indossatrice Chatrin Ponticelli.