Tantissimi i giovani cantanti campani che hanno partecipato all’evento e hanno avuto accesso alla finale dopo ben due serate eliminatorie. Il tutto è stato ideato e realizzato dai patron Irace e presentato da Marco Mazzanti
E’ tutto pronto. Questa sera, sabato 27 agosto, i coloratissimi riflettori dell’area spettacoli si accenderanno per illuminare i talentuosi cantanti che si sfideranno ancora una volta a colpi di brani inediti e non davanti ad una giuria qualificata e ad un pubblico delle grandi occasioni.
La magica serata, che sancirà la vittoria di uno dei talentuosi ragazzi partecipanti, sarà presentata dal bravissimo Marco Mazzanti, che nelle vesti del padrone di casa introdurrà gli emozionatissimi interpreti.
Una serata ricca di emozioni per questo importante talent show ideato e realizzato dai patron della Fiera Mediterranea ancora in corso al Palazzetto Taglialatela di Ischia.
Diversi gli ospiti d’onore della serata, tra cui il talentuoso Emanuele D’Onofrio direttamente da “Italia’s got Talent”. Emanuele ha incantato tutti durante la sua partecipazione al programma di Canale 5. E’ un giovane pianista e compositore di Marigliano (Napoli) e dalla su pagina Facebook leggiamo che la musica per lui è tutto, e i suoi brani vanno oltre ogni schematizzazione e sono carichi di emozioni e sentimenti. Il suo sogno è quello di diventare un pianista famoso e far arrivare la sua musica al cuore delle persone.
Sarà una serata davvero emozionante all’ExpoIschia, occasione imperdibile per ascoltare bravissimi ragazzi che sul palco offerto dai patron Irace si esibiranno in brani coinvolgenti e sensazionali.
Intanto nell’area gastronomia sono ancora in corso le sagre che celebrano le prelibatezze della tavola nostrana, come la frittura italiana e il pesce azzurro.
Ancora pochi giorni per passeggiare tra i variopinti stand dell’area espositiva e gustare le leccornie delle aree gastronomia, in quanto l’ExpoIschia 2011 dopo circa un mese di apertura chiuderà i battenti lunedì 29 agosto con una serata indimenticabile.