Altro colpo grosso dei patron Irace per una serata indimenticabile con le più belle melodie della musica napoletana e non solo.
Ancora ampio spazio alla buona musica d’autore all’ExpoIschia ventunesima edizione. Sabato 20 agosto il palco dell’area spettacoli ExpoIschia by Night sarà la cornice ideale di un concerto unico ed imperdibile: protagonista indiscusso della serata sarà il Mario da Vinci, impareggiabile interprete della canzone partenopea.
Attore anche in film che hanno fatto la storia del cinema italiano, Mario da Vinci ha fan in tutto il mondo ed è sempre in viaggio in tournee internazionali.
E’ passato alla storia per aver interpretato brani come “Indifferentemente” “O’Motorino”, i suoi album sono lo specchio di un tempo romantico e passionale, i testi delle canzoni raccontano avvenimenti e amori senza tempo.
La sua forza è anche la sua presenza scenica, da vero protagonista del palco, ed è per questo che le sue musiche e le sue performance piacciono a fan di varia generazione, tutti felicissimi di ascoltare la sua voce.
Una serata indimenticabile, quindi, che caratterizzerà il weekend all’ExpoIschia 2011.
Intanto al reparto gastronomia continuano a susseguirsi succulentissime sagra gastronomiche e, proprio a partire da sabato 20, avrà inizio la sagra “Il Re Piennolo, a tavola con il pomodorino delle terre vulcaniche”, un evento ricco di tradizione che si protrarrà fino al 22 agosto.
L’ExpoIschia con i suoi stand, le sue curiosità, novità e i suoi spettacoli resterà aperto fino al 29 agosto, dalle 20.00 alle 01.00 con un biglietto di ingresso di 5 euro.